Integratori alimentari ed aepatite b

sono una donna di 46 anni affetta da epatite b da circa 8 anni.diciamo che risulto essere portatrice sana. al tempo della diagnosi della malatttia mi fu detto dall'epatologo che per lasciar "dormire" il virus era bene non assumere nessun tipo si alcolico, ridurre l'uso di farmaci iil più possibile tanto che io non ho più preso nemmeno una tachipirina!!!! adesso sto seguendo una dieta dal nutrizionista e questo mi ha consigliato di assumete 2 tappini di aloe senza aloina alla mattina.mi chiedo se potrò assumerla o magari creo un fastidio/danno al mio povero fegato.la ringrazio se mi delucida a riguardo. grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può assuemre l'aloe con la massima tranquillità