Interazioni farmaci

Buonasera dottori, a causa della mia ansia il mio specialista mi ha prescritto i seguenti farmaci: lyrica 25 mg, mutabon mite, Zoloft 50 mg, xanax 25mg. La mia domanda è: possono ridurre questi farmaci l efficacia della pillola jasmine? Lui lo specialista mi ha detto in maniera trascurabile ma posso continuare.a prenderla.a che significa, posso rimanere incinta? Oppure posso star tranquilla?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Da cosa ricava l'idea che possano interferire con la pillola nonostante lo psichiatra abbia detto di no e glieli abbia confermati ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore,
io volevo avere soltanto la doppia conferma per poter star tranquilla
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
La doppia conferma non ha senso. Facendo così è come se non utilizzasse le indicazioni del suo medico.