Mix farmaci

Buonasera,
sono in cura per ansia e attacchi di panico. assumo 2 pastiglie di tavor da 1 mg la sera prima di coricarmi. oltre questo prendo Entact 10 mg
Dato che sto vivendo un momento particolare mi capita di assumere durante il giorno lexotan cpr da 1,5 mg.
Il medico mi ha sconsigliato di mischiare lexotan e tavor, anche se mi sembra che tempo fa non fosse contrario a tale scelta.
Quali rischi può comportare?
grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico di interazione, essendo due derivati benzodiazepinici, probabilmente il suo medico la invita ad utilizzare una sola molecola sia per il giorno che per la sera per evitare di utilizzare più farmaci per lo stesso problema

Tommaso Vannucchi