Interazioni e possibili effetti collaterali

Salve,sono uno studente di 27 anni di ingegneria,volevo domandarvi se esistevano pericolose interazioni nell'assumere in una giornata contemporaneamente il ginkgo biloba con una redbull energy drink?
Il ginkgo biloba ha un'azione vasodilatativa,mentre la caffeina della redbull un'azione vasocostrittiva,pensate che le due sostanze prese assieme si annullano negli effetti benefici?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione clinicamente rilevante

Tommaso Vannucchi