Compres. ipertensione

Salve gent.mi dottori, volevo x favore sapere se è fattibile frazionare in due metà una compressa rivestita con film. Nello specifico: olmesartan medoxomil/ 40mg + idroclorotiazide12,5.

Grz mille anticipate e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non essendo formulazione gastroresistente può dividere la compressa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente