Preparazione esami del sangue

Buongiorno,
ho 47 anni, sesso M. Sono in terapia con una compressa di cipralotam(20mg) la mattina ed una capsula di lexil(15mg) la sera.
Dovendomi ricoverare per accertamenti su sospetta patologia demielinizzante, mi è stato detto di andare a digiuno.
Vorrei gentilmente sapere se la sera prima e la mattina stessa del ricovero potrò assumere la mia terapia.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non ci sono particolari problemi se assume la terapia

Tommaso Vannucchi