Respiro corto

salve mio marito e da 3 giorni che dice che ha il respiro corto che non riesce e prendere tutto l'ossigeno che si deve e per due notti ha vomitato e caccia aria dalla bocca cioe gli viene da ruttare ma cosa potrebbe essere?mi spiegate elementaremente grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
è impossibile dare una risposta senza una visita,considerato che tali sintomi possono spaziare da dissturbi dei polmoni,cardiaci,gastroenterici oppura avere una base psicosomatica

Tommaso Vannucchi