Il ''bugiardino'' del bamifix avverte che ci sono interazioni

egr. dott. , spero di non importunarla ma gradirei una sua cortese e professionale risposta per mia moglie , affetta da fibrillaziona atriale ed in trattamento con il Nuovo Anticoagulanta Orale XARELTO 15 mg . Le è stato prescritto per un' enfisema Bamifix ed il medico prescrittore ha assicurato che è compatibile con Xarelto . Pero' il ''bugiardino'' del Bamifix avverte che ci sono interazioni tra i due farmaci e dice di evitarlo in pazienti in trattamento TAO . Gradirei una sua cortese e professionale risposta , per me esauriente. Grazie ed ossequi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
può stare tranquillo nessuna interazione fra i due farmaci,possono essere assunti tranquillamente

Tommaso Vannucchi