Interazioni

Buongiorno , vorrei sapere se esiste una qualche interazione tra pillola anticoncezionale e Venoruton Sono al secondo blister ma casualmente lo spotting e' iniziato con l'assunzione di Questo integratore. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccetttivo

Tommaso Vannucchi