Interazioni finasteride 1mg e montelukast

Buonasera,
vorrei sapere se esistono interazioni tra finasteride e montelukast e se è possibile assumerle contemporaneamente.
Grazie mille per le risposte!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità!
Giusto per essere sicuro che le diverse terapie che purtroppo sto sostenendo non interferiscano tra di loro mi può dare conferma della non esistenza di interazioni tra montelukast finasteride e paroxetina se assunte durante lo stesso periodo?

La ringrazio!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema specifico