Finasteride

Buona sera dottore,

Io volevo chiederle, ho 30 anni e un problema di calvizia, mi è stato prescritto il finacapil (generico del famoso proscar) questo farmaco contiene 1mg di Finasteride. Io volevo sapere, facendo palestra questo farmaco può incidere sullo sviluppo della massa muscolare? Sono consapevole che questo prodotto blocca circa del 80% la conversione del testosterone in dht. Nell aspettare una sua risposta ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non ci sono variazioni significative della massa muscolare con la finasteride

Tommaso Vannucchi