Possa agire sul contenimento dell'ansia e

Vorrei gentilmente sapere se il farmaco Wellbutrin (bupropione) interagisce con l'effetto contraccettivo della pillola Lybella.
Inoltre, in riferimento al suddetto farmaco, vorrei accertarmi del fatto che, oltre che sull'umore, possa agire sul contenimento dell'ansia e, eventualmente, sui disturbi ossessivi.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi