Interazioni con pillola novynette

Salve, la mia fidanzata per un piccolissimo problema a un occhio deve assumere l'integratore alimentare Gluta-tios (estratto di cardo-mariano) e collirio antibiotico Betabioptal (ha iniziato ad assumerli giusto pochi giorni fa). La mia domanda è: questi medicinali possono avere qualche interazione con la pillola anticoncezionale Novynette che sta assumendo da un mese?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione

Tommaso Vannucchi