Utilizzo paracetamolo

Salve Gentili Dottori.
Da Lunedì scorso utilizzo la tachipirina 1000 per 2 volte al giorno a causa di un'influenza insistente.
Da ieri stò assumendo anche l'antibiotico.
Volevo domandarvi:
in attesa che comincino gli effetti dell'antibiotico, dato che la febbre mi perdura, posso continuare ad utilizzare la tachipirina 2 volte al giorno o rischio un avvvelenamento da paracetamolo?
Vi ringrazio molto per l'attenzione prestata.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
considerati i dosaggi nessun problema specifico anche per un periodo prolungato

Tommaso Vannucchi