Tempistica farmaci

Gentili dottori, come farmaci di terapia mi hanno prescritto Ramipril (Triatec) da 2,5 più Bisoprolo (Sequacor) da 5 mg e Torvast 20. Ho sempre avuto il dubbio sulle tempistiche di assunzione. E' meglio prendere il Bisoprolo (ovviamente al mattino) prima del Triatec o dopo o insieme? Influiscono sul caffè mattutino in particolar modo il bisoprololo? Meglio a stomaco vuoto o pieno? Ringrazio fin d'ora la cortese risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema specifico per i suoi dubbi, il bisoprololo può essere assunto indifferentemente dai pasti

Tommaso Vannucchi