Assunzione piu' farmaci

Gentile dott. causa sindrome dispeptica reflussogena.e colite da alterazione della flora intestinale...il mio gastro mi ha prescritto normix :2 cpr x due volte al giorno per 10 gg
per due mesi
Pantoprazolo 40 1 cpr al di' per due mesi

in piu' assumo da anni diladrent 6.25 mezza cpr al mattino e mezza la sera.
Mi suggerirebbe le distanze temporali tra le varie assunzioni?Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
lgentile utente
l'unica precauzione è di assumere il pantoprazolo mezz'ora prima di colazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.per la gentile risposta.....