Interazione con tadalafil

Buonasera, posso porle una domanda per una forte colite il curante mi ha prescritto drl normix Ma io per una de psicologica assumo tadalafil 5 mg ogni giorno posdo prenderli entrambi?
Il curante c'era stamane domani non c'è e dovrei attendere giovedì prt avere suo parere ma ho una colite fastidiosa e vorrei iniziare la cura grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico, può associare tranquillamente i prodotti citati

Tommaso Vannucchi