Informazioni circa le diverse medicine che sto prendendo contemporaneamente

Buonasera, spero di scrivere nella sezione giusta.
In questo periodo sto assumendo Alprazolam 0.50 tre volte al giorno (per l'ansia), Debridat 150mg 2 volte al giorno, Nutricol 1 volta al giorno, Peptazol 20mg 1 volta al giorno (per colite e reflusso) ed infine due spray nasali Rinorex e Biorinil (prescritti dall'otorinolaringoiatra).

Ovviamente mi attengo scrupolosamente alle dosi e ai farmaci prescritti dagli specialisti, ma essendo una persona estremamente ansiosa mi preoccupa il fatto di assumere cosi tanti farmaci nell'arco della giornata.
C'è pericolo?
Ci sono farmaci tra quelli che assumo che non andrebbero assunti contemporaneamente?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Se non ha avuto effetti indesiderati, non ha motivo di preoccuparsi

Dr. Romeo Lisciani