Associare dei medicinali

Buonasera, sono in cura per ansia e depressione, con Lexotan gocce orali e Paroxetina-ratiopharm. Stasera sto accusando difficoltà a respirare dovute penso ad attacco di panico, siccome soffro anche di ipertrofia dei turbinati e mi si è quasi chiuso completamente il naso, volevo chiederVi se posso usare il Vicks Sinex Aloe 0,05% Soluzione da Nebulizzare per alleviare un pò tali sintomi. Se posso associare questi medicinali. La Paroxetina la prendo la mattina, e circa mezz'ora fa ho preso 10 gocce di Lexotan. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può associare il Vicks

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta egregio Dott. volevo chiederLe inoltre se all'occorrenza posso anche prendere Oki per alleviare i mal di testa divenuti frequenti in questo inizio di terapia.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
può assumere Oki
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.Vannucchi.