Si può Assumere aranda con antidolorifici??

Salve, a causa di un'infezione alla gola il medico mi ha prescritto Aranda (levofloxacina), una compressa al giorno. Il problema è ho anche dei dolori alla testa e al collo. Il medico mi ha detto che posso prendere l'ibuprofene. Ma leggo nel foglietto illustrativo che assumere levofloxacina con antidolorifici come l'ibuprofene può portare a un attacco epilettico. Anche se non ho mai sofferto di epilessia.
Vorrei sapere se il rischio esiste, oppure se vale solo per persone epilettiche.
E altri antidolorifici come l'Aulin andranno bene?
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assume tranquillamente i due farmaci citati senza alcun problema

Tommaso Vannucchi