Bentelan e alcool

Salve.. vorrei sapere una cosa... per un'otite e mal di gola ho preso una pastiglia di bentelan da 1 mg sta mattina e penso che ne prenderò una anche sta sera, quindi in totale fanno 2 mg... so che non bisognerebbe bere dopo aver preso cortisone, ma essendo che il dosaggio è basso domani sera/notte posso bere? Se no, cosa riSchio? Se non posso sta notte, posso nella notte tra venerdì e sabato? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può essere concesso solo un drink

Tommaso Vannucchi