Dikirogen

Buonasera, mi è stato prescritto ,causa ovaio policictico,l''integratore DIKIROGEN
-my inosiloto 2000mg
-d-chirono-inositolo 400mg
-acido folico 400
-manganese 10 mg.
È opinione comune che questo integratore faccia ingrassare, se ciò è vero perché succede?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
non mi risulta un'azione diretta dell'integratore per quanto riguarda l'aumento di peso semmai èuò essere in conseguenza dello stato di benessere che induce a mangiare di più

Tommaso Vannucchi