Ipotiroidismo

dopo esami del sangue ho scoperto di avere tsh riflesso elevato (10.10),essendo in terapia con fevarin 100mg x2 vorrei sapere se c'è correlazione fra le due cose Aggiungo che mi sono stati prescritti ulteriori esami ematici ormonali tiroidei ed ecografia tiroidea.
Devo sentirmi preoccupata............
Ringrazio per la risposta roberta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
non c'è correlazione con il fevarin semmai occorrre considerare che molti stati depressivi possono essere conseguenza di alterazioni della funzionalità tiroidea che una volta riequilibrate inducono a una normalizzazione dell'umore

Tommaso Vannucchi