Ci sono interazioni farmacologiche particolari tra Fevarin e Ranitidina?

Salve, mi domandavo se esistesse, come per l'omeprazolo e il fevarin assunti insieme (Ho letto che ciò causa un ridotto assorbimento e aumento sierico di omeprazolo) interazioni invece tra ranitidina e fevarin simili esistono? Inoltre, posso anche assumere della levocetirizina senza problemi insieme a questi ultimi due farmaci menzionati? (Ranitidina e fevarin) Mi è sfuggito di mente di chiederlo direttamente alla mia ematologa...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Non ci sono interazioni degne di nota fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi