Sindrome perineale

Buongiorno sto cercando di curare con scarsa fortuna una forma debilitante di sindrome del dolore pelvico cronico determinato da ipertonicità di due muscoli del pavimento pelvico. Fra gli altri prodotti sto usando Etinerv. Qualcuno mi ha parlato di buoni risultati raggiunti con l'integratore Neurox. Ma mi sembra sia poco conosciuto! Qualche gentile medico è a conoscenza della sua efficacia? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di un prodotto con a base di L-Acetil-Carnitina e Acido Alfa Lipoico sostanze che hanno dimostrato un acerta utilità nel dolore neuropatico ma nel suo caso dubito che il prodotto le dia qualche beneficio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dott. Vannucchi!