Fibromialgia: dopo quanto tempo di distanza posso associare pregabalina e minias?

Buonasera,

10 giorni fa sono stata da un reumatologo e mi ha detto di avere la sindrome fibromialgica mi ha prescritto pregabalina da 25 mg una al dì x 7 giorni dopo altri sette giorni due a di sempre da 25 mg, dopo questi giorni iniziare da 75mg una al di fino al prossimo controllo.

Volevo chiedere siccome che e da 22 anni che assumo Minias gocce prescritte dal mio neurologo, dopo quante ore di distanza tra pregabalina e Minias gocce?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile utente
consideri un intervallo di almeno due ore

Tommaso Vannucchi