Dubbio dosaggio Efferalgan 500 mg

Gentile Dottore, per i dolori artrosici quanti Efferalgan da 500 mg si possono assumere in un giorno, e a distanza di quante ore? Si può assumere Efferalgan per sempre?
Qual è il dosaggio per una persona avente peso 55 kg e 64 anni d'età? Grazie.
Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è consigliabile assumere il farmaco non più di 3 volte al giorno e per periodi limitati (qualche giorno) nel caso dovesse esserci la necessità di trattamenti prolungati è possibile solo dietro controllo del medico

Tommaso Vannucchi