Hetper labiale

Buongiorno,
La mia domanda può risultare banale,ma sono in ansia,vi prego di rispondermi.
Sono affetta da herpes labiale e ho fatto la cura con Aciclovir ed ora non ho più ne la bolla e nen le crosticine,HO SOLO UN SEGNO ROSSO DELL'HERPES,volevo sapere urgentemente se sono piu affetta dall'herpes e quindi contagiosa?
Grazie per l'interessamento
Conrdiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
avendo terminato la terapia con aciclovir può stare tranquilla in merito

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie della risposta.
Cordiali saluti