Interazione pillola zoely e bianacid

Buonasera, alcuni giorni fa ho assunto alcune compresse di bianacid ( 3 compresse in due giorni). Volevo chiederle se questo può interferire con l'efficacia contraccettiva della pillola zoely. Durante l'assunzione di bianacid non ho avuto rapporti ma vorrei sapere se nei prossimi giorni posso averne senza l'utilizzo di altri anti-concezionali ( per es. preservativo), la ringrazio molto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi