Intossicazione da prodotti per la casa

Credo di aver avuto un intossicazione (sintomi: tosse, mi sento la gola strana, gusto tipo di sapone)
Il cgas che ho inalato, erano lacca e sgrassatore assieme in ingenti quantità e dopodiché (a parte) ammoniaca (anche se qui me ne son andato subito), poi sono andato subito in balcone perché in pratica stavo soffocando (per via della lacca [sopporto{ probabilmente) tossivo e tipo sputavo cattarro (credo) Poi mi passò (Bevendo[avevo sete])

Adesso stessa situazione di prima, stavo mettendo i ventilatori in camera mia, con le finestre spalancate per cercare di levare l'ingente puzza di lacca/sgrassatore, e inalando questa roba qua mi sento di nuovo male..

Ps:
Come posso rimuovere sta cosa? La prima intossicazione risale per le 15 circa la seconda per le 19 circa..

un modo per eliminare il composto formatosi in camera mia?(sgrassatore e lacca) io ho asciugato tutto con il mocio e ci ho piazzato il ventilatori ma non sembra andarsene via sta roba

Avendo buttato l'ammoniaca al posto dei prodotto blu per sturare i lavandini per sbaglio, dopodiché ho sciaquato per bene la vasca, ma il prodotto blu dice di non mischiare ad altre sostanze, dopo aver sciaquato per bene posso utilizzarlo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
basta che tenga areato il locale per alcune ore e vedrà che la situazione migliorerà

Tommaso Vannucchi