Placche alle tonsille, sono guarito?

Salve a tutti, Martedì mattina appena sveglio ho riscontrato dolore nel deglutire, dolori al collo e malessere generale, senza febbre però. Si trattava di placche alle tonsille e ho iniziato subito una cura con l'antibiotico augmentin che ho finito ieri, una scatola intera di compresse, 2 volte al giorno per 6 giorni. Questa mattina ho avvertito un piccolo fastidio nel deglutire e ho notato una piccola macchia bianca sulla tonsilla sinistra che ho puntualmente rimosso con un coton fiock..ora la tonsilla è pulita. Era solo un piccolo residuo oppure ancora non sono guarito completamente?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
resta ovvia la necessità di una valutazione clinica, comunque il trattamento antibiotico dovrebbe già averle risolto il disturbo

Tommaso Vannucchi