Interazioni farmaci

Gentilissimi,
Sono stata al consultorio per dolori alle parti intime e mi è stata diagnosticata la vulvodinia. Dato che la cura con il pevaril non ha funzionato, la ginecologa mi ha prescritto 8 gocce di laroxyl al giorno.
Volevo chiedere, siccome da un mese prendo un nootropico (Neuro Claris della Utmost me), questi potrebbero interagire a danno della salute?
Cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi