Una pillola anticoncezionale che si chiama milvane, questo mese mi è capitato circa 2 volte

Sono una ragazza di 19 anni,da circa due mesi ho iniziato a prendere una pillola anticoncezionale che si chiama Milvane, questo mese mi è capitato circa 2 volte di avere degli attacchi di diarrea ma più che diarrea feci semiliquide una volta al giorno, l ultima volta oggi dopo un ora l'assunzione della pillola, questo è il 12 giorno che la prendo .. volevo sapere se sono a rischio gravidanza ,anche se i miei nn son stati attacchi gravi di diarrea.

i miei saluti e grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
In linea generale quando c'è diarrea si suppone un assorbimento del farmaco "non molto garantito";pertanto nel dubbio, a mio avviso,farei attenzione

Tommaso Vannucchi