Arixtra interazione brufen 600

Buon giorno, volevo chiedere se c'è interazione tra arixtra 7,5 e brufen 600(ibuprofene)? Da quello che leggo in internet ma non ci capisco molto mi sembra che lo sconsigliano per rischio emorragie. Per dolori dopo operazione ho provato con la tachipirina come consigliato ma non mi attenua il dolore.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
in caso di necessità (presenza di dolore) può associare i suddetti farmaci

Tommaso Vannucchi