Lexotan e tatuaggi

Gentilissimi, soffro di attacchi di panico e assumo lexotan sporadicamente. Devo fare un tatuaggio e volevo sapere se, per affrontare la situazione senza attacchi, potevo assumere una dose di 10 gocce prima del tatuaggio. Ha effetti indesiderati o collaterali? Grazie per l'attenzione distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
gentile utente
può assumere tranquillamente il farmaco per quanto richiesto

Tommaso Vannucchi