Interazione farmaci

Buongiorno Dottore,
Sono una ragazza di 21 anni che alle volte presenta episodi di gastrite.
Purtroppo ingenuamente ho assunto per un giorno Flomax 350 mg bustine per 2 volte (dopo pranzo e dopo cena) e il giorno seguente dopo pranzo.
La sera stessa invece ho assunto una compressa di Actigrip dato che il raffreddore e il malessere continuavano.
La mattina seguente, ossia questa mattina, mi sento un po' letargica, ovattata, stordita. Ho preso un gastroprotettore per lo stomaco...
E' grave?
Non ho pensato stupidamente al fatto che non potessi associare Actigrip con antiinfiammatori.
La ringrazio in anticipo infinitamente per la risposta,
Vanessa
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
i sintomiche riferisce sono da mputarsi alla componente antistaminica dell'actigrip, niente di preoccupante

Tommaso Vannucchi