Perdita di forza levitra

Salve,
Ho 22 anni e faccio uso di levitra 10 mg da circa un anno. Ho smesso di prenderlo per circa tre settimane, dopodiché ho assunto di nuovo il farmaco ma gli effetti collaterali si sono fatti sentire. Avevo il battito accelerato, mancanza di aria, soprattutto mi sentivo debole, mi mancavano le forza, come se da un momento all’altro dovessi svenire.
Ho fatto una visita dal cardiologo che non ha rilevato problemi a livello cardiovascolare.
Ne ho parlato con il mio medico e mi ha consigliato l’assunzione di un farmaco diverso: Siler 25mg con principio attivo sildenafil. Ma ad ogni assunzione di questo farmaco ho gli stessi sintomi del levitra, ogni volta che lo assumo mi sento veramente male.
Da cosa dipende? Cosa posso fare? Provo con un altro farmaco ancora?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
si tratta di effetti collaterali relativi a questa categoria di farmaci, può essere utile cambiare molecola con dosaggi minimi efficaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta.
Mi succede con levitra con Siler e con spedra. Sono tre molecole diverse. E adesso ho paura di provarne altri. Ma mi servono.