Iterazione carbamazepina-cbd

Buonasera,secondo voi può causare problemi il CBD in formato olio dopo o 2/3 ore dopo aver assunto il tegretol? Avevo già provato a chiedere al dottore, ma non sa cos'è il cbd visto che in seguito alla mia domanda è stato lui a chiedermi che cos'è il cbd... Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
si ci possono essere interazioni di vario tipo fra carbamazepina e CBD alcune delle quali imprevedibili come il delirio e la tachicardia

Tommaso Vannucchi