Interazioni tra farmaci

Buonasera dottori per un problema alle tonsille mi è stata impostata una terapia di augmentin 2 volte al di e bentelan 1mg una volta al di x 6 gg. Visto che la sera prendo 0,5 di tavor per insonnia ci possono essere interazioni con i suddetti farmaci?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile Utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi