possibili interazioni farmacologiche

salve volevo sapere se ce una possibile interazione farmacologica tra questi due farmaci:
TIOCALMINA 200GR (sciroppo per tosse secca)
ALPRAZIG 0.75 (gocce ansiolitico) - benzodiazepine
dal momento che sono molto ansioso vorrei sapere se ce qualche interazione. posso assumerli a distanza di poche ore?
ho letto sul web di possibili interazioni gravi tra sciroppo per tosse e benzodiazepine. In attesa di una Vs gentile risposta vi porgo i miei più cordiali saluti e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessunainterazione degna di nota fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi