Pillola e fermenti lattici

Buon giorno, sono al primo mese di assunzione della pillola Zoely e prima assumevo Loette.
A causa si una sensazione di gonfiore intestinale in farmacia mi hanno consigliato "LACTOFLORENE PANCIA PIATTA" che aiuta la digestione, la motilità gastrointestinale e l'eliminazione di gas intestinali. Questo oltre che ad essere composto da fermenti lattici è composto da estratto secco di camomilla, melissa passiflora e zenzero, lattasi, alfagattosidasi, maltodestrine da riso fermentate da aspergillus oryzae. Volevo una conferma che il prodotto non interferisce con la azione contraccettiva di Zoely.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione per quanto riguarda l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie per la sua gentile risposta!