Augmentil 1 volta al dí

Ciao a tutti,
Ho una malattia rara: la Diseritropoiesi congenita di tipo II con ittero e anemia splenectomia all’età di 8 anni. All’ospedale mi hanno detto che la mia puntira, la Benzilpenicillina Benzatinica, non è più in produzione quindi mi hanno detto di prendere una bustina di augmentil la mattina tutti i giorni per un tempo indeterminato (faccio una visita ogni 3 mesi e questa dovevano dircela già tempo fa, quindi dovrei prendere Augmentil per i prossimi 3 mesi).

Secondo voi è troppo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
le indicazioni che Le hanno dato sono più che corrette

Tommaso Vannucchi