Assunzione di tachidol per 7 giorni

Salve, circa una settimana fa, a causa di un'infiammazione a un tendine della gamba che mi causava dolore, mi è stata prescritto paracetamolo con codeina (Tachidol). Ho assunto questo farmaco per circa 7 giorni a 60 mg al giorno (30 mg per 2 volte al giorno). Dose e periodi di assunzione sono sufficienti per causare una dipendenza dai sintomi fisici? Chiedo questo perché il giorno dopo aver cessato l'assunzione ho iniziato a sentire dolori muscolari (soprattutto sulle gambe). Può essere che sia astinenza causata dall'assunzione del farmaco per più di 3 giorni? O è più probabile che sia un dolore causato da una camminata scorretta a causa del dolore al tendine?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
la Codeina, a cui fa riferimento, pur essendo un derivato oppioide non da dipendenza (se non per tempi lunghi e dosi massicce) come gli analgesici maggiori suoi affini.
Lei non ha S. da astinenza ma semplicemente una contrattura antalgica da infiammazione muscolare.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI