Integrazione tra farmaci

Buonasera, gent.
mi dottori,
Ho assunto per tre giorni il ciproxin per una infiammazione alle vie urinarie risolta fortunatamente, in questi giorni ho sospeso le 10 gocce di En che assumo ogni sera per dormire, visto che mi trovo in un periodo di forte insonnia da stress, l ultimo ciproxin l ho assunto oggi 07.04.
2024 alle ore 9, posso riprendere l assunzione già da stasera di En o è meglio attendere qualche giorno?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi