Iniezione intramuscolo

Buonasera
Sono 4 giorni che faccio punture intramuscolo di voltaren e muscoli causa contrattura cervicale come prescritto dal medico.
Ieri sera ho fatto l'ultima Iniezione ma oggi sento il muscolo ancora contratto.
Volevo sapere se posso farne una anche oggi arrivando così a 5, senza dovermi preoccupare di possibili effetti collaterali.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema specifico, semmai occorre rivalutare la terapia se la sintomatologia persiste

Tommaso Vannucchi