Dubbio su combinazione di due farmaci

Salve,
Volevo chiedere se fosse permesso assumere plasil se sto facendo cura di mirtazapina. L'arco di tempo dall assunzione dei due farmaci sarebbe di circa sei ore... Non ho il bugiardino perciò non so se è una buona idea o no...
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile utente
nessun problema specifico di associazione fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille,
mi è stato detto dal medico di base di non associare assolutamente i due farmaci, lei però è sicuro che non succeda nulla?