Premetto anche che ho due linfonodi anche al seno uno a destra l altro a sinistra sono andata dal

Ciao dottori.. sono una ragazza di 19 anni, in questi giorni sto avendo un herpes labiale..
2 giorni fa notavo una fastidio al collo sotto la mandibola proprio vicino l'osso, lato sinistro. Poi toccando ho notato una pallina cosa può essere ho letto che si possono gonfiare a causa di qualche infiamamzione in atto nel mio corpo, in questo caso io ho un hepers! Può essere causato da questo herpes? Premetto anche che ho due linfonodi anche al seno uno a destra l altro a sinistra sono andata dal ginecologo a farmi una eco e mi ha detto di Stare tranquilla è di andare a controllo tra 6 mesi . Cosa mi dite ?? Grazie comunque lunedì andrò dal mio dottore. Premetto anche che questa pallina mi fa male, provo anche dolore quando mangio,
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentil utente
è necessaria una valutazione clinica, purtroppo non è possibile una valutazione on line

Tommaso Vannucchi