Trigliceridi

i farmaci per cura trigliceridi tipo eskim o olevia hanno un rapporto epa Dha 0.9 1.5 mentre gli integratori 2.1
cambia qualcosa?
vorrei utilizzare un integratore rispetto al farmaco per un problema di costi ed anche credo una migliore qualità di olio di pesce.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
il mio parere personale è quello di assumere i prodotti citati nel caso debbano essere usati a scopo terapeutico come la riduzione della ipertrigliceridemia

Tommaso Vannucchi