Associazione di farmaci

BUONGIORNO.
HO 64 ANNI, DIABETICA, CON COLESTEROLO E TRIGLICERIDI ALTI (BEN CONTROLLATI CON LA TERAPIA IN ATTO)) ASSUMO DA CIRCA 10 ANNI LODOZ 5 MG/6, 5 + FULCROSUPRA + METFORMINA DA 850 X DUE VOLTE AL DI E OGNI TANTO QUALCHE ANTI INFIAMMATRORIO X DOLORI CERVICALI.

A SEGUITO DI ECO EPATICA E' STA RISCONTRATA LA PRESENZA DI UNA COLECISTI ALITIASICA A PARETI ISPESSITE.

PERTANTO, MI E' STATO CONSIGLIATO DI ASSUMERE DEURSIL CP DA 450 MGM.
X UNA VOLTA AL DI'.

POSSO ASSOCIARE QUEST'ULTIMO FARMCACO O CI SONO CONTROINDICAZIONI?

GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentileutente
può associare tranquillamente i farmaci citati senza alcun problema specifico

Tommaso Vannucchi