Stribes perle

Buonasera,
Le perle di stribes perle possono essere assunte tagliate assimilandone solamente la parte interna per esempio con del cibo? Perché sono troppo grandi e non riesco a deglutirle.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si tratta di un integratore a base di Acidi Omega e quindi con il caratteristico "sapore di pesce" pertanto è consigliabile assumerle intere al pasto, niente vieta di assumere il contenuto anche se potrebbe risultare sgradevole

Tommaso Vannucchi